26 giugno 2015
CI STIAMO PREPARANDO AD UN GRANDE EVENTO: DAI PAVIMENTI IN LEGNO ALLA SCUOLA DI CUCINA.
La musica c’è, la voglia di festeggiare anche. È quasi tutto pronto per il grande evento che stiamo organizzando per la prossima settimana.

I protagonisti si stanno preparando per voi: il nostro Presidente e fondatore, Narciso Serafin, per l’occasione si è calato nella parte dell’intervistato, preparandosi al meglio per i video che realizzeremo. Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, sarà nostro partner dell’evento, allestendo svariate situazioni enogastronomiche e offrendo momenti di arte culinaria durante tutta la giornata. A tal proposito, i Maestri Chef creeranno la torta a tema dedicata a Triveneta Parchetti, in un tripudio di colori e sapori messi in scena in via esclusiva ed eccezionale per quel giorno.

Proprio con Alma è iniziata una fruttuosa ed importante collaborazione, che ci vede tra gli sponsor ufficiali della Scuola, nonché fornitori dei pavimenti e rivestimenti che la prestigiosa università andrà a realizzare.
Avremo il piacere di ospitare collaboratori, agenti, rappresentanti, rivenditori e clienti provenienti da tutto il mondo; invitati speciali saranno anche i nostri dipendenti, che ogni giorno danno il meglio per realizzare i pavimenti in legno che conoscete, fiore all’occhiello dell’eccellenza italiana.

E le soprese non finiscono qui: stiamo pianificando un workshop di formazione per il nostro network commerciale, agenti e venditori, nella giornata del 3 luglio. Il seminario è curato dall’Unisef in collaborazione con Unindustria, e sarà tenuto dal Prof. Piercarlo Spina. Scopriremo assieme i processi di cambiamento ed innovazione nell’attività di selling, capendo come proporre al cliente pavimenti in legno di pregio e ricercatezza; analizzeremo capacità e metodi per raggiungere gli obiettivi di vendita con motivazione ed energia, concretizzando una rotta strategica del prodotto di qualità.

Abbiamo scelto il Made in Italy in tutto, e ve lo dimostreremo: dalla cucina al design, tutto brillerà dell’eleganza del Bel Paese, offrendovi un assaggio di quella che è stata, da 35 anni, la nostra storia.
Ma ci piace pensare che vi daremo anche un’occasione per vedere in prospettiva la nostra direzione: se guardiamo assieme verso il futuro, questo ci sembrerà più promettente.
Il nostro si tinge dei colori italiani, ambasciatori del Made in Italy nel mondo.