06 luglio 2015
ERAVATE IN PIU' DI DUECENTO: GRAZIE A TUTTI!
Vorremmo poter ringraziarvi tutti, ad uno ad uno: voi che ci avete fatto compagnia in questi anni di impegno e successi, voi che avete deciso di condividere con noi l’entusiasmo di questo anniversario, voi che non avete potuto esserci fisicamente ma che eravate lì col pensiero.
A tutti, di cuore, grazie.
 
È un successo collettivo: se abbiamo potuto festeggiare questo traguardo nella nostra industria di pavimenti in legno è stato senza dubbio per l’apporto di ciascuno di voi. Autorità, istituzioni, clienti, collaboratori, dipendenti, rivenditori, amici… la lista sarebbe infinita.
La giornata era calda, la fatica è stata tanta, ma ne è valsa la pena. Abbiamo fatto festa fino a sera, all’insegna della convivialità Made in Italy: dalla location al sound, dalle riprese al food.
 
E proprio per quanto riguarda il cibo, ci teniamo a ringraziare con particolare affetto e stima Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana. Professionali, appassionati, impeccabili, in una parola: fantastici. Più di quaranta gli chef che hanno realizzato vere e proprie opere d’arte culinarie, dagli antipasti alla splendida torta finale, dedicata a Triveneta Parchetti.
Per noi, una celebrazione che non ha precedenti, sia per la grandezza dell’evento che per la partnership avviata con Alma.
 
Speriamo di avervi trasmesso emozioni positive e gioiose. E perché no, anche una piccola speranza: l’unione fa la forza, e l’impegno e la determinazione possono portare lontano.
Noi ci crediamo ogni giorno: nei nostri pavimenti in legno mettiamo la stessa passione che vi abbiamo dimostrato sabato. Vi abbiamo aperto le porte della nostra azienda per farvi toccare con mano il nostro mondo, senza filtri né censure.
 
E non finisce qui. Stiamo realizzando delle memo-pillole da regalarvi per ricordare le emozioni vissute insieme.
Preparatevi a sorridere.